MY GOMITOLI – il blog che mi mancava!

Ehm Ehm… *Si schiarisce la voce* Ciao, io sono Alessandra! E questo è il mio primo tentativo di blog… In realtà un primo post era pronto e salvato in bozze addirittura da Ottobre 2014 ma tra una cosa e l’altra è praticamente finito nel dimenticatoio!

Ma ora prendo coraggio ed inizio, sì… inizio perchè sento il bisogno di condividere con voi quello che faccio e ciò che mi piace, sinceramente non so come andrà a finire ma per il momento non voglio pensarci troppo, facciamo finta che sia una specie di “test”, voglio vedere se piano piano da piccoli semini riesco a far nascere, non dico tanto, dei fiori! Il fatto è questo, ho 24 anni mi piace fare le foto, mi piace la lana, A D O R O lavorare la lana, ho un pezzo di carta che attesta il fatto che sia laureata in grafica, mi piace la grafica tanto quanto la lana, perciò la mia vita è un dilemma! Cosa mi rivelerà il futuro?! Boh! Per il momento sono impiegata in un Call Center qui a L’Aquila e tutto va bene! Il mio sogno sarebbe quello di poter, un giorno, lavorare con la lana, da designer da commerciante o da quello che vi pare!

Mi piacerebbe molto e sarebbe per me la realizzazione di una vita poter fare della mia passione il mio lavoro. Piacere di conoscervi!! P.S. Il mio prossimo post tratterà di un bellissimo progetto che ho iniziato oggi e che devo portare a termine per un esame all’università… Ovviamente il soggetto principale sarà la LANA e le abili mani che la lavorano! Vi lascio una foto per stuzzicare la vostra curiosità! P.P.S. Non ho idea di come funzioni questo coso!

Bacioni, Alessandra.

IMG_7854

6 thoughts on “MY GOMITOLI – il blog che mi mancava!

  1. Finalmente!! 🙂
    Sin da quando mi hai detto che anche tu avevi aperto un blog, ma che non avevi ancora postato nulla ho pensato che dovessi assolutamente riprenderne le redini e animarlo con i tuoi meravigliosi lavori e tue bellissime foto. In bocca al lupo per questa nuova avventura ^_^

    Liked by 1 persona

    1. Dai piccola (si fa per dire!!)…le passioni vanno seguite e fatte crescere…tu ne hai tutte le capacità e se anche questo “test” non avrà un seguito, potrai comunque dire di averci provato.
      A tutta lanaaaaa!!!

      Mamu

      Liked by 1 persona

Rispondi

