Il Progettino della Settimana #2

Ciao Amici!

Sono tornata a scrivere dopo due settimane intensissime, infatti ho avuto gli esami all’università e stavo impazzendo perchè non avevo neanche 10 minuti per dedicarmi alla mia adorata “maglia”, poi a lavoro sto facendo turni da più ore quindi a casa non ci stavo praticamente più! Ma oggi ho fatto l’ultimo esame di questa sessione (nonché penultimo in totale) ed ho il giorno libero, quindi prima di tutto, mi sono riposata due ore… FANTASTICO!

IMG_8070

Ma torniamo a noi… Il progettino di questa settimana è molto fresco ed estivo, serve per abbellire le nostre tavole, si tratta di piccoli sottobicchieri/sottotazza che danno un tocco in più con i loro toni pastello.

Il pattern lo trovate sempre su Ravelry, il nome è dello schema è Citrus Coasters (basta che clicchiate su questo link per aprirlo) insomma semplicissimi e divertentissimi da realizzare, vi potete sbizzarrire con colori e filati differenti.

Qualche foto scattata da me:

Bellini no?! Io non sono riuscita a rendergli giustizia perchè non ho una bella tavola a disposizione da poter apparecchiare e mostrarvi, non posso contestualizzare le mie creazioni ma sicuramente la mia amica Eleonora di Zeta come… Zenzero sarà bravissima ad addobbare la sua tavola con deliziosi manicaretti e questi piccoli sottobicchieri che le ho regalato qualche giorno fa perchè è dolcissima! ❤

Bene ragazzi/e io vi saluto che sto per iniziare un nuovo progettino che vi mostrerò al più presto… Se vi dico “CHEVRON” a cosa pensate?

Bacioniiiiii! Alessandra.

Annunci

One thought on “Il Progettino della Settimana #2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...