Casa dolce Casa… a Maglia

A proposito di traslochi…

Vi volevo far vedere qualche dettaglio “maglioso” che abbellisce casa nostra, un post al volo per farvi vedere giusto un paio di foto, anche perchè qui è ancora tutto “provvisorio”, dobbiamo finire di arredare e poi vorrei fare tante cose, tipo una copertina per il divano con delle piastrelle granny sfiziose, dei tappeti con la fettuccia… Insomma tante idee e poco tempo come al solito!

Questa celeste è una specie di presine/sottotazza fatto seguendo lo schema che trovate in questo vecchio Post molto semplice e sbrigativo, con un cotone grosso e un po’ rustico..

IMG_8443

L’altra presina di jeans invece è una creazione di mia zia Filomena ❤ ha preso il mio vecchio levis e poi ha ricamato fiori e cuori deliziosi!

Questo invece è il centrotavola dell’ultimo Progettino della Settimana, devo dire che i colori molto probabilmente con il resto della casa non hanno molto a che fare, però mi piace il cotone scintillante accostato sul legno antico.

IMG_8442

Belli vero? Sono dei progetti semplicissimi ma che fanno una bellissima figura, ho anche utilizzato il cestino rosso e rosa con la fettuccia per il bagno, l’ho riempito delle mie creme e cose varie e l’ho messo sul mobiletto.

IMG_8474

Queste sono le cose che ho fatto in tempi non sospetti e che poi sono tornate utili.. Vorrei una casa KNITTOSISSIMA piena di cose fatte a mano!

Sono curiosa di vedere anche le vostre creazioni di home decor in maglia, se vi va lasciate un commento e fatemi sapere cosa avete realizzato e se le mie cosine vi piacciono!

Alessandra

Rispondi

